E-GIFT CARD - CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

1. La E-Gift Card Amevista (di seguito, la “Carta”) è di proprietà del soggetto che la emette, Amevista S.r.l., con sede legale in Roma, Via Flaminia 844, C.F./P.I.V.A. 14956881008. Il titolare della Carta è considerato mero depositario della stessa.
2. La Carta è valida per l’acquisto degli articoli in vendita nel sito web Amevista.com. Durante il processo di acquisto, il destinatario deve inserire nel carrello il codice associato alla Carta stessa.
3. La Carta può essere acquistata utilizzando le modalità di pagamento accettate nel sito web Amevista.com. La Carta non può essere acquistata utilizzando un’altra Carta Regalo.
4. La Carta può essere utilizzata in un’unica soluzione per acquisti di importo uguale o superiore al valore della Carta stessa. L'importo al suo interno è da considerarsi IVA compresa.
5. Ove applicabile, il rimborso per gli articoli acquistati mediante l’utilizzo della Carta e restituiti sarà eseguito attraverso un Voucher che verrà inviato via e-mail all’indirizzo indicato dal cliente che ha effettuato l’acquisto utilizzando la Carta, per la restituzione dei prodotti acquistati online. Il voucher sarà soggetto alle presenti condizioni generali di utilizzo, per quanto applicabili.
6. La Carta sarà valida per 1 anno dalla data di acquisto della Carta virtuale. Alla scadenza della validità, la Carta non potrà essere rinnovata o utilizzata per l’acquisto di articoli e il valore residuo della Carta non potrà essere rimborsato né convertito in denaro.
7. La Carta non è nominativa e può essere utilizzata da chiunque la presenti per l’acquisto degli articoli. Il possessore della Carta è l’unico responsabile per l’utilizzo e la custodia della Carta.
8. Per le Carte virtuali acquistate, Amevista non sarà responsabile per la mancata ricezione o il ritardo nella ricezione di detta Carta virtuale da parte del destinatario per cause di forza maggiore e comunque non imputabili in alcun modo e nei massimi limiti consentiti dalla vigente normativa ad Amevista quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: (i) l’inesattezza dei dati del destinatario della Carta virtuale forniti dall’acquirente della Carta stessa, (ii) la circostanza che l’e-mail inviata da Amevista sia considerata quale spam o posta indesiderata.
9. Le Carte ottenute con qualsiasi mezzo fraudolento o illegale saranno considerate nulle e inefficaci, non potranno essere utilizzate per l’acquisto di articoli e il prezzo per l’acquisto non potrà essere rimborsato. Amevista si riserva il diritto di annullare o sospendere la Carta in caso di presunta frode.
10. La Carta non potrà essere utilizzata per scopi pubblicitari o di promozione di prodotti o servizi commercializzati da parte di terzi soggetti estranei al soggetto che emette la Carta, salvo previa autorizzazione dello stesso.
11. L’acquisto e/o l’utilizzo della Carta comporta la piena accettazione delle presenti condizioni generali, che sono state messe a disposizione del cliente al momento dell’acquisto della Carta stessa.
12. La Carta consente meramente una modalità di pagamento e non è intesa in alcun modo quale strumento di investimento e/o una sollecitazione di risparmio.