I Nuance Audio Glasses possono essere utilizzati come un dispositivo acustico per persone adulte con perdita uditiva percepita da lieve a moderata. Al momento, non sono progettati per essere utilizzati in combinazione con altri apparecchi acustici.
No, non è necessario un audiogramma o una prescrizione. I Nuance Audio Glasses sono disponibili senza ricetta, con configurazioni preimpostate da personalizzare per soddisfare le tue esigenze di supporto uditivo.
I Nuance Audio Glasses non sono progettati per trattare l’acufene. Tuttavia, l’uso di dispositivi acustici può ridurre il carico percettivo dell’acufene grazie al mascheramento acustico. In questo caso, potresti percepire meno il tuo acufene durante l’utilizzo degli occhiali grazie all’amplificazione dei suoni esterni intorno a te.
Si, l’app mobile è obbligatoria esclusivamente per la calibrazione audio e gli aggiornamenti del firmware. Funziona come un telecomando digitale, consentendo l’accesso alle funzionalità avanzate degli occhiali per un’esperienza completamente personalizzata e ottimizzata.
No, gli occhiali possono essere utilizzati come dispositivo autonomo. Tuttavia, per un’esperienza ottimale e per accedere a tutte le funzionalità avanzate, e consigliabile avere con sé il dispositivo mobile e mantenerlo collegato all’app.
Alla capacità originale, una carica completa garantisce circa 8 ore di utilizzo continuo in condizioni medie. Con una carica completa al giorno:
• Dopo 500 cicli (circa 16 mesi), la batteria mantiene almeno l’85% della capacità originale
• Dopo 1.000 cicli (circa 32 mesi), almeno l’80%
Le prestazioni sopra indicate sono valide in condizioni di uso normale, che prevedono:
• Evitare esposizione a condizioni estreme (calore, freddo, umidità)
• Usare solo accessori di ricarica certificati
• Seguire le linee guida per carica e scarica della batteria
• Mantenere il firmware aggiornato
• Caricare la batteria solo quando necessario, a temperatura ambiente, e sempre completamente prima di scollegarla